giovedì 19 febbraio 2009

Evento raro... nevica!

Una nevicata ad una settimana dalla partenza per Barcellona... proprio non ci voleva!
Motivo?... mi salta il piano di allenamento proprio quando bisogna mantenere la forma faticosamente raggiunta durante questi ultimi tre mesi di preparazione.
Il corridore abituato (qui da noi una nevicata così abbondante è molto rara) può fare l'affermazione del che ci vuole? ...
Ma che ci vuole ad incappare in una scivolata che possa compromettere tre mesi di sacrifici? Che ci vuole a beccarsi un bel raffreddore o qualcosina più seria per aver fatto l'eroe?
Meglio non rischiare.
La bellezza dell'evento consiste solo nell'aver immolato due momenti con la mia Pentax *istD, una reflex digitale che tengo sempre a portata di mano.
Avevo pensato di sostituire la seduta di allenamento con un'ora di piscina. Ma... sorpresa! chiusa per nevicata! Straordinario... Imbecilli!
Così ho rimandato a domani quello che avrei dovuto fare oggi.
Anche se il detto non lo consente!
Metto in ordine il marasma del mio PC.
A controllare continuamente le condizioni meteo.
A sbirciare chi è on line su Second Life.
A cercare altri blog che parlano di maratone.
Ad aggiornare il mio...

Nessun commento: