venerdì 9 aprile 2010

TORNO A SORRENTO....

In realtà ci sono stato una volta in veste di turista. Questa volta ci ritorno .... e di corsa!
Domenica 11 partecipo alla MareMonti. Una classica mezzamaratona conosciutissima dagli appassionati dei percorsi panoramici. La gara era in programma il 7 febbraio scorso, ma in quella occasione ero tutt'altro affaccendato, causa preparazione alla Romaratona. La manifestazione poi è stata annullata e riproposta domenica prossima. Così, come spesso succede, ho deciso "last minute" di sostituire un "mon amie" che, fortunato lui, quel giorno starà calpestando L'Avenue des Champs-Elysées.
La MareMonti partirà dalle Terme di Stabia e in un percorso mozzafiato attraverserà Vico Equense per arrivare a Sorrento. Se non dopo aver letteralmente scalato per ben sette kilometri un pendio, sino ad arrivare da zero a 188 mt slm. Dare un'occhiata al percorso prego....
La forma non mi manca, ma lungi da me nel pensare di fare tempo. Non è adatto al mio passo, anche se la voglia di verificare le condizioni post-Roma non mi manca. Mi godrò il panorama. Tempo permettendo (mi riferisco al meteo).


Nessun commento: